Dopo la diramazione ufficiale del calendario della Serie A Tim sembra essere un inizio difficile per Juventus e Milan, la Roma ‘divisa‘ in due gruppi. Napoli concentrato a metà girone. Finale a rischio per l’Inter, equilibrio per la Fiorentina.
Juventus , Napoli , Roma , Inter , Fiorentina , Milan e Lazio : sono sempre loro le squadre che più delle altre accendono l’euforia e l’ansia nei tifosi italiani. Già la prima giornata mette contro due tra le squadre che giocano il miglior calcio in Serie A: ossia Juventus e Fiorentina.
I bianconeri, una volta affrontata la Viola, dovranno vedersela alla seconda giornata con la Lazio ed alla quarta con l’Inter. Le sfide contro Milan alla nona giornata, Napoli all’11esima e Roma alla 17esima consentiranno poi di fare le opportune valutazioni.
Discorso diverso per i partenopei, che vedrà concentrarsi le partite clou nella parte centrale del girone. Dopo aver incontrato il Milan alla seconda giornata, il Napoli respirerà poco dalla ottava giornata in poi: Roma appunto all’ottava, Juventus all’11esima, Lazio alla 12esima ed Inter alla 15esima, per poi concludere contro la Fiorentina alla 18esima.