News

Maradona, auguri speciali al Napoli: ‘Tifosi fantastici. Adesso lo Scudetto!

Maradona
Maradona

Il Napoli compie 90 anni e per l’occasione, che sarà celebrata questa sera con la festa e la presentazione ufficiale della squadra allo Stadio San Paolo prima dell’amichevole contro il Nizza, non potevano mancare gli auguri di colui il giocatore più rappresentativo, Diego Armando Maradona.

L’ex fuoriclasse argentino ha voluto mandare gli auguri alla squadra e ai suoi tifosi attraverso alcune righe sul proprio profilo Facebook ufficiale. “1926-2016. Buon compleanno Napoli! – il messaggio di DiegoVoglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi”.

“Sono orgoglioso – continua Maradonadi aver giocato lì per sette anni, e che mi ricordino con tanto affetto. E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie. Perché non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto. A presto, vi abbraccio tutti! Diego”.

Chiaro e diretto. Insomma il solito Diego. Chiaro come nel messaggio appaia l’attaccamento verso i colori azzurri ma anche un avviso rivolto alla dirigenza, da tenere in debita considerazione: dopo la cessione di Higuain, il Napoli deve allestire una squadra competitiva per ambiziosi traguardi.