Home » Hamsik spiega: ‘Rinnovo una mia scelta. Amo Napoli’
News

Hamsik spiega: ‘Rinnovo una mia scelta. Amo Napoli’

Gonzalo Higuain è ormai il passato. Dopo il passaggio della punta argentina alla Juventus è arrivato il rinnovo di Marek Hamsik, oramai vera è propria bandiera della squadra azzurra. Lo slovacco non è solo il presente ma anche il futuro: questo è il messaggio che il Napoli – e soprattutto il presidente Aurelio De Laurentiis – ha voluto lanciare. Il capitano azzurro ha annunciato il proprio rinnovo durante i festeggiamenti al San Paolo per i 90 anni di vita del club partenopeo: il forte centrocampista giocherà sotto l’ombra del Vesuvio ancora per quattro anni.

Ecco le parole del centrocampista slovacco ai microfoni di ‘Sky Sport’:Rinnovo? E’ una scelta mia, mi piace Napoli e mi piace questo popolo, mi trovo bene e questo è l’importante”. Poche parole sul fronte Higuain, il capitano del Napoli vuole voltare pagina: “Oggi si è perso una bella festa. Noi sicuramente abbiamo perso un grande giocatore, ma dobbiamo guardare avanti perché ci aspettano campionato e Champions League. Dobbiamo solo pensare a fare bene, siamo una grande squadra e lo dobbiamo dimostrare″.

La partita contro il Nizza (conclusa con il risultato di 3-0 a favore degli azzurri) si è messa subito bene in un clima di grande festa: “Abbiamo fatto un po’ fatica all’inizio poi ci siamo sciolti, abbiamo fatto due goal su punizione ed angolo, va bene così”.