Home » Caccia all’attaccante: De Laurentiis punta Kalinic
Calciomercato

Caccia all’attaccante: De Laurentiis punta Kalinic

Nikola Kalinic - Attaccante della AC Fiorentina

Il mercato del Napoli è ancora un working in progress, sono tante le difficoltà che incontra il club azzurro nel trovare il sostituto di Gonzalo Gerardo Higuain. Tanti i nomi accostati nelle ultime settimane, di possibili numeri nueve, degni di sostituire il Pipita, dopo l’approdo di Milik il Napoli cerca di metter assegno altri colpi e rafforzare così la rosa di Maurizio Sarri, visto che la squadra lotterà su tre fronti in questa stagione.

Come si legge su Il Mattino, De Laurentiis viste le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi, nelle ultime ore sarebbe piombato fortemente su Nikola Kalinic della Fiorentina. Il ritorno di fiamma c’è stato nelle ultime ore quando il Napoli ha chiamato l’amico e socio d’affari Della Valle per intavolare una trattativa per l’attaccante croato.

La Viola valuta Kalinic 25 milioni, la prima offerta del Napoli è stata di 18. Non c’è stato un rilancio, ma De Laurentiis potrebbe proporre alla Fiorentina anche uno scambio con Manolo Gabbiadini per arrivare al numero nove allenato da Paulo Sousa.