Home » Sportiello-Napoli ore calde. Gasperini: “Decida in fretta cosa fare”
Calciomercato

Sportiello-Napoli ore calde. Gasperini: “Decida in fretta cosa fare”

Marco Sportiello

News in chiave mercato? Decisamente sì per il Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si pre-annuncia che all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci un nuovo acquisto per il club di Aurelio De Laurentiis: martedì è programmato un incontro tra il Napoli e l’Atalanta “per cercare di definire l’acquisto del portiere Marco Sportiello”.

Il calciatore vuole vestire la maglia azzurra, e verrebbe a fare un anno di apprendistato da Pepe Reina prima di giocarsi le proprie chance viste le condizioni fisiche non ottimali dell’ex Liverpool.

Un indizio che potrebbe confermare un possibile trasferimento di Sportiello in azzurro è stata la dura risposta di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta dell’Atalanta, ai calci di rigore, contro l’Eintracht Francoforte. Il tecnico ha voluto commentare così la papera di Marco Sportiello in occasione del secondo gol dei tedeschi: “Dovrà decidere lui se vuole rimanere o no, l’importante è che lo faccia alla svelta, perché andando avanti così sono convinto che farà fatica a fare il titolare all’Atalanta“.