Home » Koulibaly, l’agente: “Tra qualche giorno ci saranno importanti novità sul suo futuro”
Calciomercato

Koulibaly, l’agente: “Tra qualche giorno ci saranno importanti novità sul suo futuro”

Kalidou Koulibaly | SSC Napoli ©

Kalidou Koulibaly ed il suo futuroresta ancora un rebus, il difensore del Napoli è finito nel mirino di mezza Europa dopo l’ottima stagione disputata all’ombra del Vesuvio, dove si è rivelato uno dei punti di forza dei vicecampioni d’Italia.

Nel corso dell’estate, il 25enne franco-senegalese ha espresso a più riprese la volontà di arrivare ad un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio, attualmente pari a 800mila euro a stagione e a giudizio del giocatore e del suo entourage non in linea con l’elevato valore del cartellino.

Tra i club maggiormente interessati figura il Chelsea di Antonio Conte, pronto a fare follie per averlo con sè a Stamford Bridge e puntellare al meglio un reparto delicato e bisognoso di un significativo ricambio generazionale.

L’agente del senegalese, Bruno Satin, ai microfoni di Goal.com ha spiegato come a breve ci saranno delle novità sul futuro del suo assistito: “Le discussioni che sto avendo sono riservate ma posso dire che tra due giorni, al massimo tre, saranno annunciate delle novità e tutto sarà definito”.

Su Koulibaly oltre al Chelsea bisogna registrare anche l’interesse dell’ Arsenal – che però non ha ancora mosso passi in avanti per l’offerta al Napoli – e l’Everton, fresco di passaggio di proprietà in mani cinesi e di cessione al Manchester City di Stones per ben 47.5 milioni di sterline.