Calciomercato

Nuovo tentativo per Diawara: potrebbe arrivare a prescindere da Valdifiori

Diawara. Alla prima stagione in Serie A, il guineiano si è dimostrato uno dei prospetti più interessanti del campionato | | GettyImages ©

Nuova pretendente per Diawara, centrocampista classe 1997 in uscita dal Bologna. Sul giocatore ci sono da tempo le attenzioni di Roma e Napoli, ma ora per il guineano si apre anche la possibilità di un trasferimento in Inghilterra. L’Aston Villa ha infatti offerto 17 milioni di euro per il calciatore, cifra che accontenterebbe le richieste del club rossoblù che nelle ultime ore non ha ricevuto novità dalle due società italiane.

Diawara, ora, sta riflettendo sulla soluzione migliore: il giocatore gradirebbe rimanere in Italia ed è probabile che si prenderà ancora un po’ di tempo. Intanto si muove anche il Napoli: la società azzurra infatti ha ripreso i contatti con il Bologna per provare a chiudere, indipendentemente dalla partenza di Mirko Valdifiori. 14 milioni di euro più uno di bonus l’offerta ai rossoblù, in serata sono attesi nuovi contatti tra i due club in cui il club azzurro ribadirà la volontà di chiudere l’operazione.