Calciomercato

Messi torna a vestire la camiseta albiceleste

Messi

Il nuovo commissario tecnico dell’Argentina, Edgardo Bauza, ci ha messo lo zampino: Messi ha deciso di tornare in Nazionale.

“Non abbiamo parlato del suo ritorno con l’Argentina”, aveva assicurato il nuovo Ct dell’Argentina, Edgardo Bauza, dopo la sua missione spagnola giovedì, in cui aveva parlato faccia a faccia con Lionel Messi. In realtà la chiacchierata ha dato i suoi frutti e il fuoriclasse argentino ha deciso di tornare sui suoi passi e rivestire la maglia albiceleste dopo il duro ko contro il Cile nell’ultima finale di Copa America.

Visualizza l'immagine su Twitter

L’Argentina affronterà nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018 Uruguay e Venezuela a settembre, e per quell’occasione Bauza si aspetta di avere a disposizione il fuoriclasse del Barcellona.

“Non ho alcun dubbio che Messi abbia il desiderio di tornare, – ha detto Bauza dopo l’incontro con il giocatore – ma bisognerà aspettare”. In Spagna si aspettano che l’annuncio di Messi arrivi già nelle prossime ore, e cresce inevitabilmente l’attesa per la decisione della Pulce, dopo quella a caldo di lasciare l’Albiceleste rilasciata al termine della Copa America, che aveva scosso tanti tifosi della Nazionale argentina e non solo.