Calciomercato

‘Tevez idea di De Laurentiis, filtra ottimismo per Maksimovic, la verità su Caceres’

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato: “Capitolo Tevez: nei continui colloqui con Kia Joorabchian per Icardi si è parlato anche dell’ex juventino. In Argentina Tevez guadagna circa 7 milioni di euro e il cartellino è valutato dal Boca Juniors circa 8 milioni di euro più bonus. Sarebbe un’idea di De Laurentiis più che di Sarri. Quello di Tevez però non è un nome caldissimo al momento.

Zaza? Il Napoli difficilmente pareggerà l’offerta del Wolfsburg, al calciatore andrebbero 4 milioni più bonus.

De Laurentiis ha ricontattato Fonseca, agente di Martin Caceres. Il Napoli studia la situazione e offre un biennale a 1.7 milioni al giocatore.

Criscito ha detto sí al Napoli, il giocatore si accontenterebbe di 1.8 milioni di euro all’anno a fronte dei 3 percepiti in Russia. Lo Zenit per ora fa muro e non vuole cedere il difensore, legato ancora per i prossimi tre anni con il club russo.

Koulibaly? Il Napoli vuole rinnovare il contratto del senegalese ritenuto incedibile, possibile l’inserimento nel contratto di una clausola di 60 milioni di euro. Il Chelsea si spingerà fino a 58/59 milioni di euro.

L’alternativa è Maksimovic che però vuole fortemente il Napoli, pronto ad offrire 25 milioni di euro più bonus a Cairo che rimane freddo. Su Lindelof il Napoli non è convinto”.