News

Occhio all’urna per il Napoli! Preliminari di Champions: il programma

Dopo due anni di astinenza il Napoli sta per tornare in Champions League e lo farà dalla porta principale. Il club azzurro giova di uno dei miglior ranking della sua storia (90.087 punti) e sarà in seconda fascia con Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia, Bayer Leverkusen e salvo sorprese il Manchester City, che ha steso 5-0 lo Steaua Bucarest in trasferta, nell’andata dei playoff.

Altra certezza è la prima urna, che accoglierà le vincitrici dei maggiori campionati europei: Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Paris Saint-Germain, CSKA Mosca e Real Madrid, da “campione in carica”.

Per le “zone calde”, quelle di maggior interesse per il sorteggio c’è ancora da aspettare. In terza fascia sono già inserite Dinamo Kiev, Lione, Psv Eindhoven e Sporting Lisbona con quattro squadre da definire, mente in quarta al momento c’è solo il Besiktas.

Ulteriori dettagli li scopriremo solo dal verdetto delle gare previste tra martedì e mercoledì, valide per il ritorno dei playoff di Champions League. Di seguito il programma:

Martedí 23 agosto ore 20:45

Roma Porto (andata 1-1)

Hapoel Beer Sheva-Celtic (andata 5-2)

Legia-Dundalk (andata 0-2)

Monaco-Villarreal ( andata 1-2)

Viktoria Plzen-Ludogorets (andata 2-0)

Mercoledì 24 agosto ore 20:45

Rostov-Ajax (andata 1-1)

Borussia Moenchengladbach-Young Boys (andata 3-1)

Salisburgo-Dinamo Zagabria (andata 1-1)

Apoel Nicosia-Copenaghen (andata 0-1)

Manchester City-Steaua Bucarest (andata 0-5)