Calciomercato

Auriemma: “Ultimo tentativo per Maksimovic. Kalinic al Napoli? La Viola vuol sfruttare il tesoretto azzurro”

Nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ sono state date importanti news per quanto riguarda il calciomercato degli azzurri dal direttore Raffaele Auriemma:

“Oggi ci sarà l’assalto definitivo per Maksimovic. È previsto un incontro oggi tra Giuntoli, Ramadani e i dirigenti del Torino per provare a chiudere con Ramadani che farà da collante. Il Toro si è indispettito per come sia stata portata avanti la trattativa e lo è anche con Maksimovic che ha deciso di tornare in Serbia senza quindi continuare ad allenarsi col resto del gruppo. Poi, il Napoli si sposterà su altri profili. 

Domani è atteso a Roma Marko Rog per le visite mediche e poi si sottoscriverà il contratto. Sabato sera é annunciata la sua presenza al San Paolo per seguire dal vivo la sua nuova squadra.
Il Napoli sta provando a portare a termine lo scambio Criscito-Strinic. Il Napoli propone uno scambio alla pari valutando i cartellini 7 milioni di euro, ma lo Zenit non sembra essere interessato a questa trattativa senza ricavarne nemmeno un euro.
Kalinic? È una idea venuta a Pagliari che vuole portare via Gabbiadini da Napoli e sta cercando delle ipotesi affinché ciò avvenga. Una di questa è Gabbiadini alla Fiorentina e Kalinic al Napoli. Anche in questo caso è Ramadani che sta portando avanti la trattativa. Il problema è la Fiorentina che vuole approfittare del tesoretto del Napoli ed ha chiesto per Kalikic, Gabbiadini più 20 milioni di euro. Il Napoli propone 15 milioni, vedremo se l’operazione andrà in porto.”