Home » Kluivert, DS del PSG: ‘Cavani resta qui’
Calciomercato

Kluivert, DS del PSG: ‘Cavani resta qui’

Nessuna necessità di effettuare operazioni ad effetto, e nessuna volontà di incantare i tifosi per il presidente che è uscito allo scoperto nella giornata di ieri per placare gli entusiasmi scatenati nel capoluogo partenopeo dalle indiscrezioni sulla possibilità di rivedere il Matador al centro dell’attacco.

La realtà però è che qualcosa di effettivamente vero ci sia o quanto meno ci sia stata. Lo stesso patron non ha smentito in maniera categorica la trattativa nata da una serie di telefonate fatte all’uruguaiano, subito dopo la cessione di Higuain alla Juventus. Il giocatore dal canto suo ha esternato il suo amore per i colori azzurri in occasione dei 90 anni del Napoli, con tanto di frecciata al Pipita sulla sua volontà di non andare alla Juve.

Nel corso della trasmissione di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda sulle frequenze di Radio CRC, il nostro direttore Raffaele Auriemma, ha dato importanti aggiornamenti riguardo l’affare che sta facendo discutere migliaia di tifosi che continuano a sperare in un ritorno all’ombra del Vesuvio di Edinson Cavani“Stamani ho avuto uno scambio di messaggi con Patrick Kluivert, il direttore sportivo del Paris Saint Germain al termine dei quali mi ha negato la possibilità che entro mercoledì Cavani possa andare via da Parigi”.