Home » Cravero: ‘Al Napoli serve il miglior Insigne, occhio al Palermo’
News

Cravero: ‘Al Napoli serve il miglior Insigne, occhio al Palermo’

Roberto Cravero, a Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, analizza le insidie che il Napoli potrebbe riscontrare al Barbera di Palermo:

Il Napoli deve fare una buona prestazione contro il Palermo che nonostante l’1-1 di San Siro non sta passando un buon momento giacche il risultato è arrivato non attraverso il gioco, ma attraverso un episodio. Detto questo, il Napoli non deve mollare la concentrazione per portare a casa il risultato.

image

 

De Zerbi va dietro le sue idee di calcio come ogni allenatore: Diamanti probabilmente è stata o comprato per Ballardini, ma toccherà ora a De Zerbi capire come utilizzarlo. Non so se il Palermo giocherà con il 4-3-3 anche perché quando si gioca a specchio contro una squadra si punta sigli scontri diretti e non so quanto possa convenire”.

Poi un passaggio sul ballottaggio Insigne-Mertens: “Insigne ha disputato un campionato straordinario l’anno scorso, forse adesso ha bisogno di ritrovare la condizione mentale per cui va bene esaltare Mertens, ma il Napoli ha bisogno anche del miglior Insigne”.