Home » Maksimovic: ‘Aspettavo Napoli da due anni, ascolto i dictat di Sarri’
News

Maksimovic: ‘Aspettavo Napoli da due anni, ascolto i dictat di Sarri’

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli:

E’ stata una serata da ricordare. La prima partita in azzurro e la prima in Champions. Devo essere contento per la mia prestazione, mancano tante cose e ci saranno tante partite, ma io sono pronto. Non ho giocato tanto in questi ultimi mesi, dunque ancora non sono pronto per tutte le cose che fanno i miei compagni, che giocano insieme da tanto, ma devo dire che loro mi hanno aiutato ed è per questo che li ringrazio. I due gol subiti nel finale? Dispiace tanto. Abbiamo fatto una partita straordinaria per 75 minuti, segnando quattro gol ad una squadra che non subiva praticamente mai gol. Non ce l’aspettavamo neanche noi, ma credevamo tanto di poter far bene. Ascolto tanto Sarri, lo faccio da 25 giorni circa e faccio il massimo per mettere in pratica le sue direttive. Mi dispiace tanto per Albiol, è un bravo ragazzo, io però do la massima disponibilità.

Mi sto trovando bene a Napoli. Ho parlato con tanti amici e anche con El Kaddouri che aveva già giocato con me al Torino che mi hanno dato le dritte giuste. Mi hanno aiutato tutti. I tifosi, quando mi vedono, mi chiedono di vincere.

La sfida con la Juventus? Non ci pensiamo ancora, ci dobbiamo giocare a fine ottobre. Ora testa solo alla sfida di domenica a Bergamo, dobbiamo vincere. Ieri abbiamo vinto col Benfica, ora dobbiamo ripeterci contro l’Atalanta. Il Napoli mi ha cercato per due anni. Io volevo venire qui, poi l’ultimo giorno di mercato sono successe tante cose che hanno creato caos, ma alla fine ce l’ho fatta.

Appena arrivato a Napoli ho provato subito la pizza e gli spaghetti. La pizza è buonissima! Mi piace anche la musica napoletana“.