Home » Video – Milik commosso: “Mi fa male la gamba: è peggio di prima”
Video

Video – Milik commosso: “Mi fa male la gamba: è peggio di prima”

Arkadiusz Milik resterà fuori per un po’ di tempo, dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato sabato sera durante Polonia-Danimarca.

La federazione polacca, tramite un video pubblicato sul proprio account Youtube, ha voluto dedicare all’attaccante del Napoli una lunga serie di messaggi da parte dei propri compagni di squadra a partire da Robert Lewandowski (“Non mollare mai. Lo so che tornerai ancora piu forte, ed aiuterai la nazionale e la tua squadra”), passando per il terzino del Borussia Dortmund Lukasz Piszczek che afferma “Questa non è la fine del mondo, devi essere paziente: Tra quattro-cinque mesi la tua carriera inizierà di nuovo”. Nel video ci sono tutti i compagni di squadra, da Piotr Zielinski a Kamil Glik.

Lo stesso Milik ha rilasciato, ieri, alcune dichiarazioni prima di andare via dall’hotel che ospitava la squadra: “Oggi ho un volo per Roma. Non so, avrò un esame e domani probabilmente subirò un’operazione. Come mi sento? Mi fa male la gamba? Ovviamente mi fa male, e adesso è peggio di prima…” prima di interrompere la mini-intervista visibilmente commosso.