Home » Gabbiadini: si scusa con i compagni su WhatsApp. Sulla multa da parte della società…
News

Gabbiadini: si scusa con i compagni su WhatsApp. Sulla multa da parte della società…

Il Napoli vince e si rilancia in classifica. Ma intanto, in questi pochi giorni che separano la squadra di Sarri alla partita con l’Empoli, dovranno essere curate diverse questioni interne, come ha riportato il collega Francesco Modugno di Sky Sport.

La società dovrà decidere che comportamento adottare con Manolo Gabbiadini, espulso per un fallo di reazione nella gara di ieri. In genere, il Napoli è sempre intervenuto con una propria sanzione per situazioni di questo tipo, oltre a quella che eventualmente arriva dalla giustizia sportiva. In questo caso, però, l’orientamento sembra essere quello di soprassedere, vista la serietà dimostrata negli anni napoletani da Gabbiadini. Niente multa in vista, dunque. Il calciatore, intanto, si è scusato con i compagni per il suo gesto, con un messaggio mandato nel gruppo della squadra su WhatsApp.

Nel frattempo, a Napoli è arrivato Marcin Dorna, selezionatore della Polonia U21. L’obiettivo? E’ convincere Milik e Zielinski ad accettare la convocazione per gli Europei di categoria che si giocheranno a giugno 2017. Importante, in tal senso, sarà anche la mediazione di Lasicki, che già da tempo è nel giro della nazionale giovanile. Un evento che sarà sentito in maniera particolare, dai polacchi, che sono proprio lo stato ospitante della competizione.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com