Home » Milik prosegue il recupero: ecco quando lo rivedremo in campo
News

Milik prosegue il recupero: ecco quando lo rivedremo in campo

Stamattina il consulto positivo, a un mese dall’infortunio al ginocchio. Arek Milik prosegue il recupero e oggi, dopo averlo visitato a Villa Stuart, ha parlato anche il prof.Mariani che si espresso così sulle condizioni dell’attaccante polacco del Napoli:

“Il recupero procede bene perché il ragazzo dopo un mese è libero da ogni impedimento, cammina libero e ha una normale deambulazione con un discreto tono muscolare. Da adesso – ha proseguito Mariani a Sky – inizierà la parte rieducativa da atleta, quindi farà del lavoro in acqua un po’ più specifico e inizierà anche a fare un lavoro sul campo, iniziale ovviamente. Però le premesse sono buone.

Quando lo ridarò al Napoli? Quattro, cinque mesi, ma non si può dire adesso onestamente. Lo potrò dire tra un mese quando faremo un ulteriore controllo. Però non ci sono elementi d’allarme, quindi i tifosi del Napoli possono aspettarlo. A livello psicologico sta rispondendo benissimo. È un atleta sotto tutti i punti di vista. Ha suscitato la mia ammirazione e quella dei medici del Napoli per l’impegno, la serietà e la tranquillità”