Home » Venerato: “Pavoletti è da convincere. Ecco con chi tratta il Napoli”
Calciomercato

Venerato: “Pavoletti è da convincere. Ecco con chi tratta il Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Ho aggiornato il mio software. Devo fare una replica, prima di tutto il Napoli segue Keita, l’ho detto e posso confermarlo. Non ho mai detto però che Keita arriverà a gennaio, ma confermo che il Napoli ha parlato con Ulisse Savini. Savini è l’ex agente di Keita e il Napoli quando trattò Icardi, c’era Savini come intermediario dell’operazione e in quel periodo De Laurentiis e Giuntoli chiesero a Savini alcune notizie sul calciatore e quindi non solo lo stipendio che percepiva alla Lazio, ma si è informato anche sui suoi aspetti caratteriali. Non ho chiamato il causa il dottor Calenda perché il Napoli non lo ha mai contattato perché vuole capire cosa accade tra Keita e la Lazio e se il calciatore sta trattando il rinnovo, il Napoli lo lascerà stare. Keita è insoddisfatto delle offerte di Lotito, vorrebbe un ingaggio intorno ai 2milioni e il Napoli è alla finestra e se non rinnoverà, il club azzurri chiederà a Lotito un colloquio e solo dopo suppongo chiamerà il dottor Calenda.

Diawara? Oltre a Tottenham e Chelsea, aggiungo il Leicester di Ranieri. L’unica certezza è che Giuntoli ha ricevuto una telefonata dalla Premier che gli ha offerto 40 milioni più bonus. Il Napoli però non lo venderà.

Isak è considerato in Svezia il nuovo Ibrahimovic. Su di lui ci sono tutti i più grandi top club e anche il Napoli. Mi risulta che tra domani e mercoledì il Napoli dichiarerà il suo interesse per il calciatore, per giugno.

Bailey? Piace al Napoli che ha chiesto informazioni sul calciatore, ma non c’è trattativa fatta e in ogni caso se ne parlerà a giungo.

Dolberg? E’ stato proposto da Bagni. L’area tecnica lo ritiene un grande attaccante che esploderà tra 2 anni e ad oggi il rapporto qualità-prezzo non corrisponde ai parametri del Napoli.

Mitrovic? Una settimana fa, dopo averlo valutato, il Napoli ha chiamato il Newcastle che ha chiesto 30milioni di euro per lui.

Zaza? Il Napoli aspetta di capire se il West Ham lo riscatterà mentre su Pavoletti, si è aggiunta una riflessione del calciatore sulla Campania e sul Sud Italia e probabilmente il calciatore vuole proseguire la sua carriera al Nord. Giuntoli ha sentito telefonicamente Pavoletti, gli ha spiegato che vivere da calciatore a Napoli è una delle cose più belle. C’è da far capire al calciatore che Sarri lo vedrebbe volentieri a Napoli”.