Home » “L’infortunio è stato il momento più brutto, ma momenti simili mi renderanno più forte”
News

“L’infortunio è stato il momento più brutto, ma momenti simili mi renderanno più forte”

Milik

L’attacante polacco Arkadiusz Milik, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il momento più brutto? Quando i medici della nazionale hanno detto dell’operazione per tornare a giocare, ma ora è passato. Certamente momenti come questo mi faranno diventare più forte”.

Cosa pensi di Napoli? “Adesso sto iniziando a conoscerla, finora ci sono stato quattro o cinque volte. È una città molto caotica, è difficile per i calciatori passeggiare con tranquillità”.

Il calore della gente ti ha colpito? “E’ stata una bella soddisfazione ricevere tanti messaggi, da Napoli e dalla Polonia da parte dei miei tifosi. Mi aspettavo una reazione, ma non così grande. Anche ora la gente mi ferma e mi dice che devo tornare ad allenarmi perché la squadra ha bisogno di me. Anche adesso quando vado in giro a Napoli la gente mi dice ‘dai torna’, ‘abbiamo bisogno di te’, ‘torna il prima possibile’, mi alleno perciò ancora più duramente grazie al calore della gente. E’ una sensazione meravigliosa, farò del mio meglio anche per loro”.

Fonte: TMW