Home » Montervino: “Hamsik è un ragazzo straordinario. Contro l’Udinese bisogna sfruttare l’agilità del trio d’attacco”
News

Montervino: “Hamsik è un ragazzo straordinario. Contro l’Udinese bisogna sfruttare l’agilità del trio d’attacco”

A Radio CRC nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’ex capitano azzurro Francesco Montervino :

Le parole di Marek Hamsik sono meravigliose, dimostrano ancora una volta che tiene veramente alla maglia azzurra. E’ un calciatore fantastico che dimostra con i fatti e non con le parole. Se dovesse coronare il sogno scudetto, farebbe felice tutti i tifosi napoletani e coronerebbe al meglio la sua carriera. Oggi parlare di Scudetto sembra eresia, bisogna fare un filotto di vittorie e ciò aiuterebbe il Napoli ad esser fisso nelle prime tre posizioni e poi si potranno fare anche altri discorsi.

Credo che contro una difesa così fisica come quella dell’Udinese, il Napoli ne potrebbe trovare giovamento, Sarri così potrebbe sfruttare l’agilità del trio d’attacco per mettere in difficoltà la squadra di Delneri. Mertens, Callejon ed Insigne contro quest’Udinese potrebbero dare il massimo ed esser fondamentali. Se giocherà Diawara le due mezzale dovrebbero esser Hamsik e Zielinski se dovesse giocare Jorginho invece potrebbe giocare Allan per proteggersi.”