A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, procuratore
“Possiamo dire tante cose, ma alla fine decide Sarri e non credo che seguirà i consigli di formazione, è un allenatore bloccato e strutturato.
Il campionato di serie A quest’anno è atipico: ci aspettavamo una fuga della Juventus, ma così non è stato e oltre agli infortunati, c’è qualche attrito in casa bianconera. Oltre alla Juve, ci sono una serie di squadre che inseguono e a queste manca il Napoli. Ecco, se questo fosse il Napoli dello scorso anno, sarebbe in fuga. Dal punto di vista caratteriale, c’è bisogno di più impegno.
Ad oggi Zaza ha collezionato 8 presenze col West Ham perché quelle dei preliminari di coppa non valgono e ne mancano 6 per il riscatto obbligatorio. Non credo che si farà Zaza al Napoli, lo escluderei anche perché sento di tanti obiettivi.
L’Everton non si è fatto più avanti per Gabbiadini, credo che l’agente del calciatore debba puntare sul mercato interno, sulla Spagna o sulla Germania, ma i costi sono elevati. Se si rifiutano 23milioni di euro, si rischia che il giocatore resti al palo”.