Home » “Affronteremo il Napoli a testa alta. Maksimovic? Non voglio parlare di lui: ora gioca con il contagocce”
News

“Affronteremo il Napoli a testa alta. Maksimovic? Non voglio parlare di lui: ora gioca con il contagocce”

Sinisa Mihajlovic

La gara con gli azzurri arriva nel momento giusto? Credo che, al netto della nostra prestazione, contro la Juventus avremmo potuto raccogliere di più. Domani ci sarà una sfida molto dura contro la squadra più in forma del campionato.”

Così il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa prima della gara contro il Napoli:

“Il Napoli ti costringe a giocare in un certo modo, noi dovremo essere incudine e martello.Lasceremo il pallino del gioco agli avversari? In casa il Napoli è così, lo dicono sia la logica che le prestazione. Noi faremo la nostra partita affrontando l’avversario a testa alta come sempre. Io dico solo tre cose: le mie scelte sono finalizzate sempre e comunque per vincere le partite, questa è la mia mentalità. E rifarei tutte le scelte, sia prima che durante la partite.

Rapporto ricucito con Makismovic? Parliamo della partita, è più importante di Maksimovic, che peraltro gioca col contagocce. E’ andato via senza parlarmi, senza chiarire le cose a quattrocchi con me, senza nemmeno una telefonata. Mi aspettavo di più, ma ora parliamo dei temi sulla partita, che sicuramente sono più importanti. Gioco del Napoli?  Il Napoli ha un attacco imprevedibile. Hamsik gioca a tutto campo, Callejon è bravo ad attaccare gli spazi, mentre Mertens e Gabbiadini posso creare dei problemi. Faccio i complimenti a Sarri per quello che sta facendo, considerando la cessione estiva di Higuain”.