Home » Arte e cultura: la decima edizione del calendario della SSC Napoli
SOCIAL Video

Arte e cultura: la decima edizione del calendario della SSC Napoli

Il Calendario Immagini giunge al decimo anno della sua produzione. Un evento speciale per il quale la Società ha creato una edizione celebrativa ispirata all’arte, alla storia ed al mondo antico, inteso come bellezza e cultura dei valori dello sport.

La produzione del Calendario 2017 è stata caratterizzata da: 926 scatti fotografici; oltre 2300 immagini di backstage; circa 40 ore di materiale video complessivo; 5 giornate di scatti presso il Museo; 1 serata oltre l’orario di chiusura per il video di backstage con Milik; 2 esclusive sessioni fotografiche nei depositi del Museo; circa un milione e mezzo di tessere per il mosaico della Battaglia di Isso, del 100 a.C.; 185 cm di marmo per l’Atlante Farnese, databile al II secolo d.C.; il «Cavallo Mazzocchi» fotografato per la prima volta; 24 tonnellate e 3,70 m. di altezza del Toro Farnese, il più grande complesso scultoreo tratto da un unico blocco di marmo.

Il Calendario Immagine 2017 è distribuito attraverso un duplice canale: 60.000 copie, in collaborazione con Il Corriere dello Sport-Stadio, in tutte le edicole a partire dal 15 dicembre, a soli € 8,99 più il costo del quotidiano – prezzo bloccato per il nono anno consecutivo – per tutti i Tifosi all’estero in esclusiva sul Web Store Ufficiale SSC Napoli store.sscnapoli.it

Se si desidera acquistare il Calendario Ufficiale della SSC Napoli fuori dal territorio campano è possibile inviare una richiesta alla e-mail: [email protected] o al numero verde fax 800861176. Ricordando di specificare il proprio Nome, Cognome, numero di telefono e gli estremi di un’edicola (indirizzo esatto e codice edicola) ove effettuare l’invio.

Per tutti gli acquirenti sarà possibile ammirare il video di Backstage grazie al Qr Code impresso sul calendario, e sul canale Youtube.com/sscnapoli

Fonte: SscNapoli.it