Home » “Sembra ritornato il vecchio Napoli. Pavoletti? Avrei preferito…”
News

“Sembra ritornato il vecchio Napoli. Pavoletti? Avrei preferito…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Esposito, attore

“Il Napoli sembra ritornato il nostro vecchio Napoli nonostante la mancanza di un centravanti che non può essere sopperita dagli exploit di Mertens, manca il peso specifico in attacco. La serie A è un campionato molto difficile e quando giochi contro le squadre che si chiudono a riccio, spesso il centravanti ti fa vincere le partite.

Real Madrid? Speravo che il Napoli affrontasse una big in Champions, il nostro obiettivo deve essere quello di giocare un bel calcio e divertirci, poi quello che i riserverà la stagione, ce lo prenderemo.

Pavoletti? Avrei preferito Kalinic che ha quelle caratteristiche che mancano al Napoli. Credo che Pavoletti si infortuni troppo spesso, speriamo che l’aria di Napoli lo faccia stare sempre bene.

Spero che il Napoli possa lottare per lo scudetto, ma credo che la Juve abbia qualcosa in più, quella fame e quella determinazione che spesso a noi manca. Quando acquisiremo quella mentalità che va oltre i valori tecnico-tattici, potremo davvero lottare per lo scudetto”.