Home » “Mertens ha sempre risolto le partite. Il Napoli esprime il miglior calcio”
News

“Mertens ha sempre risolto le partite. Il Napoli esprime il miglior calcio”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Miccoli, ex attaccante

“Ogni calciatore ha le sue qualità e i suoi difetti, come li avevo io e li hanno altri oggi. Cercare un difetto a Mertens però, dopo i 4 gol al Torino è davvero difficile. E’ fortissimo nell’uno contro uno quindi ha nel dribbling la sua forza e sotto porta è molto rapido. Contro il Benfica, a Lisbona, ha dimostrato che nel primo controllo già sapeva che avrebbe calciato. Mertens è in un momento positivo, ma va detto anche che Sarri gli ha dato tanto perché con lui ogni calciatore si esprime molto bene.

E’ cambiato il calcio in serie A, adesso non c’è un granché tolte le solite tre o quattro squadre.

Fiorentina-Napoli? Il Napoli può approfittare del periodo anche sfortunato della Fiorentina. Il più bel calcio della Serie A lo esprime il Napoli e a tratti la Roma, ma la Fiorentina sarà arrabbiata e a casa sua vorrà fare risultato per cui non sarà facile.

A Lisbona ho incontrato De Laurentiis nella zona Vip della tribuna, l’ho salutato perché sta facendo un grandissimo lavoro a Napoli, mi faceva piacere conoscerlo.

Questa Juventus difficilmente si farà rimontare quindi lo scudetto credo sia già bianconero spero però per i tifosi delle altre squadre che il campionato si possa riaprire. La società bianconera lavora benissimo, sta già andando sul mercato a prendere giovani del futuro e i meriti di questi scudetti oltre agli allenatori vanno inevitabilmente alla società.

Mi auguro che il Palermo possa salvarsi, so quanto il mister tiene alla società. La partita contro il Genoa spero possa essere la svolta, mercoledì ci sarà un’altra finale e speriamo bene.

Mertens mi piace molto non da oggi, ma anche quando giocava poco, e risolveva le partite dalla panchina. Ora è facile parlare di Mertens, ma ha sempre dato il massimo e sono felice per lui.

Luperto e Dezi credo possano fare il salto di qualità e misurarsi in serie A”.