Home » Coppa Italia: sará Juventus-Napoli in semifinale
News

Coppa Italia: sará Juventus-Napoli in semifinale

Allo Juventus Stadium, ancora una volta, esce vittoriosa la Vecchia Signora. Due gol bastano agli uomini di Allegri per assicurarsi il passaggio del turno. Grandi protaginisti Dybala e Pjanic che regalano alla Juventus la vittoria sul Milan e la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli.

Le due gare di semifinale, secondo il calendario della coppa, sono in programma il 1° marzo (con andata a Torino) e il 5 aprile.

La sfida contro i bianconeri si fredda subito per la squadra di Montella. Sembra lontano il ricordo di Doha, quando i rossoneri riuscirono ad alzare la Supercoppa.

Ai bianconeri basta la quarta perla consecutiva di Dybala allo Juventus Stadium e la pennellata d’autore di Pianic su calcio di punizione. Nel secondo tempo Bacca prova a riaprirla, ma le speranze di rimonta vengono subito arrestate dal secondo giallo a Locatelli, che lascia il Milan in inferiorità numerica. La Juventus da quel momento fino al termine della gara controlla senza problemi il match.

Per il Milan è la terza partita consecutiva senza vittoria, ma a preoccupare è il passo indietro sul piano del gioco. L’arrivo di Deulofeu, entrato negli ultimi minuti, potrebbe essere l’innesto giusto per rilanciare la rincorsa all’Europa.