Home » E Kaddouri-Empoli: domani potrebbe arrivare il sì del calciatore
Calciomercato

E Kaddouri-Empoli: domani potrebbe arrivare il sì del calciatore

Queste ultime ore di mercato stanno regalando tante emozioni: dopo l’accordo trovato tra il Napoli ed il Southampton per Manolo Gabbiadini, arriva dal Palace Business di Milano un’altra notizia: Napoli ed Empoli hanno trovato l’accordo per Omar El Kaddouri.

Partito, infatti, Saponara con destinazione Fiorentina, l’Empoli è partito subito alla caccia del profilo giusto per sostituire il classe ’91. Il giocatore individuato dalla società toscana è Omar El Kaddouri, attaccante di proprietà del Napoli.

Pochi minuti fa l’affondo decisivo. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e Giuseppe Pompilio sono sbarcati a Milano per chiudere l’accordo con l’Empoli di Patron Corsi per l’operazione El Kaddouri. Il club di De Laurentiis ha chiuso l’accordo con i toscani a 1,5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, ma manca purtroppo ancora l’ok del calciatore che, però, potrebbe arrivare domani.

L’ipotesi Toscana non ha mai convinto del tutto il marocchino, anche perché El Kaddouri, con il contratto in scadenza a fine stagione, potrebbe trovare una collocazione migliore in estate.

Potrebbe restare dunque con Sarri, per il quale sarebbe la prima alternativa a Callejon, sempre che Giacchierini, altro scontento, non lo scavalchi nelle gerarchie. Il marocchino, 26 anni, quest’anno ha giocato soltanto 40′ in stagione, suddivisi in 5 spezzoni da subentrato in A.