Home » Ultimissime: El Kaddouri ha firmato per il Trazbonspor
Calciomercato News

Ultimissime: El Kaddouri ha firmato per il Trazbonspor

Ormai da tempo Omar El Kaddouri era ai margini del progetto tecnico del Napoli. Per questo, già nella sessione invernale di mercato, il marocchino stava cercando un’altra sistemazione.

Tutti davano per fatta la trattativa tra l’Empoli del Presidente Corsi ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis per Omar El Kaddouri, ieri sera a Milano, infatti, avevano trovato l’accordo: 1,5 milioni più il 10% sulla rivendita del calciatore. Spettava solo al marocchino l’ultima parola: accettare la nuova destinazione o restare alla corte di Maurizio Sarri, seppur fuori da qualsiasi progetto tecnico.

Le sorprese in queste ultime ore di mercato sono quasi una consuetudine: infatti è arrivata pochi minuti fa una notizia, con tanto di fotografia che vede l’esterno azzurro firmare, un pre-contratto, (secondo il Corriere dello Sport)  per il club turco del Trazbonspor.
Il Napoli inizialmente aveva fatto muro ma ha dovuto prendere atto della volontà del giocatore. A favorire il trasferimento c’è il fatto che il contratto del giocatore scadrà a giugno prossimo.

 

Di Ilaria Caterina Mondillo