Home » Video – Il commovente in bocca al lupo degli ex azzurri: “Con il cuore tutti a Madrid per scrivere la storia!”
SOCIAL Video

Video – Il commovente in bocca al lupo degli ex azzurri: “Con il cuore tutti a Madrid per scrivere la storia!”

Real Madrid-Napoli non è una semplice partita: è la partita. In queste ore la città freme ed in molti sono già in viaggio per quello che sarà un vero e proprio esodo azzurro verso la capitale spagnola. Si sono spese troppe parole in questi giorni per la partitissima del Santiago Benabeu che vedrà gli uomini di Maurizio Sarri affrontare i “Galacticos” di Zidane. Noi della redazione di gonfialarete.com abbiamo contattato tanti ex azzurri perché tutti sentono, sulla propria pelle, questo Real-Napoli.

Mariano Bogliacino, centrocampista del Napoli dal 2005 al 2010 ha collezionato 139 presenze realizzando 17  reti: “Anche qui in Uruguay non perdo una partita del Napoli, speriamo che possano scrivere la storia! Sono con loro”. 

Emanuele Calaiò attaccante del Napoli dal 2005 al 2008 e nel 2013, ha collezionato 123 presenze regalato 43 goal al club partenopeo: “Un grande in bocca al lupo alla mia ex squadra, io ci credo, sarà una notte magica lì a Madrid”.

Giovanni Francini difensore del Napoli, ha indossato la casacca azzurra dal 1987 al 1994 collezionando 184 presenze e timbrando il cartellino dei gol per ben 10 volte: “Volevo fare il mio in bocca al lupo ai ragazzi ed al mister per questa partita speciale!”

Stefan Schwoch attaccante ex Napoli dal 1999 al 2000, ha collezionato 57  presenze realizzando 28 reti: “Affronteremo una squadra fortissima, ma noi non siamo da meno. Vamos a matar el Madrid!”

Francesco Turrini che come ala destra ha indossato dal 1996 al 2000 i colori azzurri collezionando 109 presenze e 18 reti : “In occasione di questa delicata partita volevo fare un grande in bocca al lupo: le partite importanti si vincono non solo con la tecnica, ma anche con il coraggio!”