Home » Lavezzi: “Napoli mi manca. Sarei tornato, ma il presidente non ha voluto”
News

Lavezzi: “Napoli mi manca. Sarei tornato, ma il presidente non ha voluto”

Lavezzi e Cavani esultano dopo il goal del momentaneo vantaggio del Matador contro il Chelsea. Ottavi di finale, Champions League 2010/2011.

Durante la trasmissione Calciomercato L’Originale su Sky Sport è stata trasmessa un’intervista rilasciata da Ezequiel Lavezzi  a Gianluca Di Marzio, a Marbella, sede della preparazione del club cinese dell’Hebei Fortune. Ecco le sue parole:

“Napoli mi ricorda nostalgia, li ho lasciato tante cose buone e quindi sento nostalgia. Sarri ha dato un’identità di gioco diversa rispetto alla gestione precedente. Tornare a Napoli? C’è sempre stato il pensiero, ma il presidente non era delle stesse idee; in passato ho avuto contatti anche con l’Inter, poi alla fine non sono andato. Le polemiche? L’allenatore ha fatto giocare al Napoli un grande calcio al Bernabeu e devono apprezzare questo. Bisogna capire che attualmente il Napoli non è una realtà come il Real Madrid. Cina? Il lato economico conta. E’ il fattore principale che porta ad andare li’”.

Prosegue: “Non segno? Non guardano tutti le partite in Cina, ma oltre all’infortunio ha contato che ho cambiato ruolo e giocavo come regista”