Home » Palermo, il nuovo presidente Baccaglini: “Il calcio italiano ha bisogno di una scossa. Zamparini? Ha fatto tanto per il Palermo, resterà un consulente”
News

Palermo, il nuovo presidente Baccaglini: “Il calcio italiano ha bisogno di una scossa. Zamparini? Ha fatto tanto per il Palermo, resterà un consulente”

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Paul Baccaglini nuovo presidente del Palermo:

“La situazione della classifica a Palermo non sia semplice ma bisogna rimanere positivi, sembra una banalità, ma dobbiamo guardare il bicchiere sempre pieno, il calcio dev’essere divertimento. In questi giorni, camminando per la città, ho incontrato un tifoso che mi ha chiesto di divertirsi quando va allo stadio, aldilà poi del risultato finale.

Dobbiamo puntare su questo e alla crescita dei ragazzi italiani, il calcio italiano ha bisogno di una scossa. Zamparini? Sarà un mio consulente, ha fatto tanto per il Palermo, ha scoperto tanti calciatori importanti, poi, nelle prossime settimana renderemo noto anche il nuovo quadro societario,  all’ex presidente è già ben chiaro”.

 

Di Rosario Siviero