Home » A Napoli aumenta la “febbre Juventus”: ecco la promozione per i biglietti delle due sfide con i bianconeri
News

A Napoli aumenta la “febbre Juventus”: ecco la promozione per i biglietti delle due sfide con i bianconeri

Verso le due sfide di campionato e Coppa Italia, infatti, la società partenopea ha reso noto una promozione speciale per i biglietti.

«A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo – si legge nella nota ufficiale del club – saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato SSC Napoli vs Juventus del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Tim Cup Napoli vs Juventus del 5 aprile 2017 h. 20:45. La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus”».

«La promozione – prosegue il comunicato del Napoli – è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket».

Inoltre, è prevista una prelazione fino alle 23.59 di giovedì 23 marzo per gli abbonati, che potranno anche acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori). La vendita libera on-line avrà inizio il 24 marzo dalle 10:00, mentre i posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro 90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi di “Promo Juventus”:

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 12
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia (non in abbinamento con biglietto campionato)

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro  90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Di Rosario Siviero