Home » Gonalons, l’agente: “Se il Napoli vuole Gonalons, se ne può parlare”
Calciomercato News

Gonalons, l’agente: “Se il Napoli vuole Gonalons, se ne può parlare”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frederic Guerra, procuratore di Gonalons:

Lacazette ieri ha giocato molto bene, il Lione dà l’impressione di poter segnare in ogni momento con i calciatori che ha per cui è una squadra imprevedibile. Ieri il Lione ha fatto male alla Roma soprattutto segnando il primo gol. Il Lione prima prendeva tanti giocatori dal Brasile perché non costavano nulla, adesso invece i calciatori non arrivano più perché vogliono restare in Brasile dove guadagnano di più. 

Gonalons? Non posso parlare male di Napoli perché ci sono nato, ma la reputazione che c’è in giro fa male più di ogni altra cosa. Napoli è una città che fa paura e lo so bene che tutto ciò che si dice è sbagliato e infatti vorrei che i giocatori facessero un tour in città prima di parlare

Gonalons capitano del Lione a vita? No, dobbiamo aspettare perché non è detto che resti al Lione. Se pure Gonalons volesse venire a Napoli, credo che adesso i napoletani non lo vorrebbero. Ove mai il Napoli fosse interessato a lui, se ne può parlare”.