Home » Sassuolo, il dt Angelozzi: “Sarri tra i migliori allenatori d’Europa, è sempre stato avanti agli altri”
News

Sassuolo, il dt Angelozzi: “Sarri tra i migliori allenatori d’Europa, è sempre stato avanti agli altri”

Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:
“Ci aspettiamo una Roma forte e arrabbiata, lo ha dimostrato ieri sera nel match di Europa League dove è stata sfortunata. E’ ancora in corsa per vincere il campionato anche se è difficile, Roma è Napoli dopo la Juventus sono le più forti in Italia. In questa stagione ci aspettavamo qualcosa in più, abbiamo avuto qualche difficoltà anche perchè è stato il nostro primo anno in Europa. All’inizio abbiamo avuto dieci infortunati, tra questi Berardi, Duncan e Magnanelli.

Di Francesco? Non ho alcun sentore sul suo futuro, ha ancora due anni di contratto e sta lavorando benissimo. Oggi lo vedo al Sassuolo, in futuro non so cosa possa succedere.

Sarri è tra i migliori allenatori d’Europa, è esploso tardi perchè in Italia ci facciamo sfuggire delle situazioni. Sarri è sempre stato avanti agli altri per le sue idee. Sarri può fare ancora meglio, merita la Panchina d’Oro visto il lavoro strepitoso fatto con il Napoli e con la valorizzazione del patrimonio azzurro.

Per i nostri giocatori ci sono tante richiesta, la società non è convinta di volerli cedere perchè punta a crescere. Un paio di giocatori potrebbero partire, vediamo. Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, l’anno scorso avevamo chiuso per Vrsaljko ma il calciatore ha preferito andare in Spagna”.

 

Di Rosario Siviero