Home » Raiola: “Mai parlato di Ibra con De Laurentiis. Sarri? Deve farsi suggerire la formazione, spero che El Kaddouri segni tre goal domani”
Calciomercato News

Raiola: “Mai parlato di Ibra con De Laurentiis. Sarri? Deve farsi suggerire la formazione, spero che El Kaddouri segni tre goal domani”

Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento della squadra azzurra:

“Champions League? Si decide sempre ai dettagli, sono gli episodi a decidere le partite importanti. Lo abbiamo visto in Barcellona-Psg, sono cose difficili da prevedere. Spero ovviamente che passi la Juventus.

Europa League? Spero chiaramente vinca il Manchester United, Ibrahimovic è un grande professionista che non molla mai. Ha grande passione, non molla mai dentro e fuori dal campo. E’ facile da dire e difficile da fare.

Ibrahimovic al Napoli? Zlatan sta bene al Manchester United e sta bene dov’è, è chiaro che gli piaccia Napoli ed i suoi tifosi ma da qui a trasferirsi in azzurro ce ne passa. Ieri non ho fatto interviste, mi spiace che siano state pubblicate frasi a microfoni spenti. Non ho mai parlato seriamente con De Laurentiis di Ibrahimovic, il Napoli non fa parte dei nostri piani per il momento poi si vedrà.

Balotelli? Non ne ho mai parlato col Napoli, è ancora troppo presto per parlare di calciomercato. Donnarumma alla Juventus? Tutti i miei assistiti sono importanti per me, io ho fatto un accordo col Milan un mese fa di non parlare più della situazione di Donnarumma.

Donnarumma è un calciatore del Milan, sta facendo bene in rossonero ma tutti sanno in che acque naviga il Milan. Il giocatore ha ancora un contratto di un anno e mezzo con i rossoneri, punto. El Kaddouri? Speriamo che faccia una tripletta domani contro il Napoli. Mi piace Sarri quando mi risponde, mi conosce poco. Le sue risposte mi dicono esattamente com’è lui, mi auguro che un giorno possa tornare ad avere un mio assistito.

Sarri deve ancora vedere chi vada in campo, deve farsi ancora suggerire la formazione.

Investitori cinesi? Ci sono cinesi e cinesi, i cinesi dell’Inter sono delle persone serie che hanno idee abbastanza chiare mentre quelli del Milan stanno facendo solo delle figure di m… Non conosco i cinesi del Milan e non li giudico, non mi sembra una situazione sul piano pubblicitario molto negativa e ci credo poco. Kasper Dolberg? Un giocatore interessante che ha giocato tutta la sua carriera da esterno sinistro, in questa stagione sta giocando da prima punta segnando parecchio soprattutto ad inizio stagione ma adesso si è fermato. E’ forte fisicamente e tecnicamente”.