Home » Reina pronto a partire, Napoli su Perin. Koulibaly, il Chelsea ci riprova
Calciomercato News

Reina pronto a partire, Napoli su Perin. Koulibaly, il Chelsea ci riprova

In avanti, riflettori puntati su Milot Rashica, ala destra del Vitesse: 20 anni, capace di indossare nello stesso anno prima la maglia della nazionale dell’Albania e poi quella del Kosovo (ha scelto, alla fine, quest’ultima) sarebbe perfetto come vice Callejon. La valutazione è di circa 6 milioni. Si tratta. Tra i nomi che faranno capolinea di frequente in estate saranno quelli per il portiere: ne serve almeno uno, se non due.

Perché Reinaresterà e andrà a scadenza, a meno che non arrivi un cambio di strategia nelle prossime settimane ma serve un vice: Sepe, dopo le brillanti stagioni all’Empoli, ha vissuto un anno da incubo a Firenze e adesso a Napoli. Andrà via. E stesso discorso per Rafael che ha un ingaggio stellare, da 1,1 milioni a stagione.

E quest’anno è sceso in campo solo in Coppa Italia. In pole c’è sicuramente Perin del Genoa: del portiere si è già parlato quest’inverno, durante la trattativa per Pavoletti. Ma piace molto anche Neto, attuale riserva di Buffon. Attenzione alle mosse del Chelsea per Koulibaly: se dovesse arrivare un’altra maxi-offerta da 50-60 milioni, difficilmente il Napoli dirà di no come nell’estate