Home » Iuliano: “Sarri ha portato tante idee innovative. Su Napoli-Juve posso dire che….”
Calciomercato News

Iuliano: “Sarri ha portato tante idee innovative. Su Napoli-Juve posso dire che….”

Napoli-Juventus si avvicina, tanti i calciatori che si sono resi protagonisti in questi anni, Mark Iuliano, attuale allenatore del Latina, è stato uno di questi.

“Napoli-Juventus è sempre Napoli-Juventus, che sia campionato, Coppa Italia o quant’altro.” Così ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC nel corso di “Si gonfia la Rete”.

L’ex difensore bianconero ha poi parlato anche di Gonzalo Higuain, grande ex della gara tanto attesa: “Poi ci sono anche tante mini-partite nell’arco della gara che daranno più calore, su tutto il ritorno di Higuain da avversario al San Paolo.”

Mark Iuliano ha poi parlato anche di Maurizio Sarri e di Massimiliano Allegri:

Sarri sta dimostrando che in Italia si può essere innovativi, che il bel calcio si può fare, ha portato tante idee, il Napoli è una delle squadre che preferisco osservare. La Juventus, da quando ha cambiato modulo, si esprime meglio, è diventata anche più divertente.

Non poteva mancare un amarcord sulla gara che si è giocata ieri alla Amsterdam Arena: “Italia-Olanda? Che ricordi, purtroppo la bellissima sofferenza della semifinale si trasformò in quella dolorosa finale in cui fummo sconfitti dal golden gol”