Calciomercato News

Diego Jr: “Higuain?Lo fischierò perché chi ama Napoli non va alla Juventus. Tifosi azzurri i migliore del mondo”

Quando si associa il nome Maradona alla Juventus ci sono solo bei ricordi per i tifosi azzurri. Mancano davvero pochissimi giorni al match di domenica sera alle 20:45 che vedrà il Napoli di Maurizio Sarri sfidare i bianconeri di Massimiliano Allegri. Il San Paolo sarà una bolgia, d’altra parte è una partita sentitissima.

Diego Armando Maradona Jr. ha parlato, di questa partita e dell’accoglienza a Gonzalo Higuian ai microfoni di radio CRC nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma:

“Napoli-Juve? Non ho parlato con mio padre di questa sfida, ma io e lui la viviamo in maniera molto intensa. Mi aspetto due partite brutte: 1-0 in campionato e 2-0 in Coppa Italia. Accoglienza a Gonzalo Higuain? Faccio prevalere i sentimenti: io lo fischierò al San Paolo perché  una persona che ama il Napoli ed i napoletani non va a giocare alla Juventus, la sua è stata una scelta sbagliata. I tifosi del Napoli si sono sempre distinti per la civiltà e bisogna sottolinearlo come aspetto.  Spesso veniamo attaccati e criticati, ma noi dobbiamo difenderci, ciò che è stato fatto nei nostri confronti, nel post Juventus-Napoli è stato vergognoso.

Sulla fase difensiva ed offensiva del Napoli poi ha dichiarato: “Oggi giorno marcare ad uomo è un suicidio: Sergio Ramos ha realizzato quei due gol perché è saltato 30 centimetri più di Albiol. Bisogna attaccare la palla e concordo sul pensiero di Sarri. La fase offensiva del Napoli sta lavorando molto bene”.

Di Rosario Siviero