Home » Sarri: “Grandissima partita, mi auguro che tutti possano rimanere con noi anche l’anno prossimo”
News

Sarri: “Grandissima partita, mi auguro che tutti possano rimanere con noi anche l’anno prossimo”

Il mister azzuro, Maurizio Sarri, ha commentato la vittoria in casa della Lazio del suo Napoli, ai microfoni di “Premium Sport”:

“La partita di coppa Italia ci ha dato benzina, perché dominare 2 partite in 3 giorni contro la Juve è un grande risultato. Ero convinto che i ragazzi stasera avrebbero fatto una grandissima partita, l’unica perplessità era legato all’aspetto fisico. I 1o minuti di diffcoltà dopo il 2-0 sono dovuti ad un calo di intensità dovuto al fatto di sentirci troppo sicuri di noi. Ora pensiamo a fare più punti possibili e vedremo alla fine in che posizione arriveremo.

Marek è un ragazzo splendido, un campione assoluto e noi non ne possiamo fare assolutamente a meno, per questo spesso, quando posso cerco di fargli risparmiare gli ultimi 15′. Spero che l’anno prossimo di poter contare ancora su Insigne, Callejon e Mertens e spero anche di poter recuperare al meglio Milik, perché questo è un ragazzo che quando recuperato a pieno sarà importantissimo per noi.

Zielinski e Rog sono due ragazzi molto forti e sono contento che stiano dimostrando il loro valore sul campo e che stiano migliorando partita dopo partita. Noi abbiamo iniziato un percorso sapendo di non essere una delle potenze economiche del torneo e abbiamo puntato su molti giovani e sperando di poter contare su tutti anche il prossimo anno, il nostro prossimo step, deve essere quello di subire meno gol”.