News

Sarri: ‘Siamo sfortunati, o forse Damato è scarso’

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport a margine del pari esterno contro il Sassuolo:

“E’ innegabile che siamo stati sfortunati negli episodi. La partita era nelle nostre mani e ci abbiamo messo del nostro per rimetterli in partita: è un problema che abbiamo avuto più di una volta quest’anno. Il ritorno al gol di Milik? Non è l’unica nota positiva: la squadra a tratti ha fatto bene, nonostante il caldo”.

“Episodi? Con Damato siamo un po’ sfortunati: a Genova non ci diede un rigore clamoroso. Quello di oggi su Mertens sembrava netto dalla panchina: o siamo sfortunati noi o lui è scarso e se è scarso va fermato“.

“La strada per il secondo posto si complica, dovremo cercare di fare più punti possibile. Abbiamo un punto in più rispetto alla scorso campionato, pur avendo giocato la Champions, pur avendo perso Higuain a inizio stagione e Milik per 4 mesi, quindi penso che la squadra abbia fatto una stagione straordinaria. Dobbiamo sperare in qualche passo falso della Roma”.