Home » Cagliari, il ds Capozucca: “Cragno? A Giuntoli può interessare in prospettiva”
Calciomercato News

Cagliari, il ds Capozucca: “Cragno? A Giuntoli può interessare in prospettiva”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca:

“Il Napoli sta vivendo un momento brillante, si è avvicinato molto alla Roma e sappiamo quanto sia importante evitare il preliminare. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo soddisfatti di quanto fatto quest’anno, ci presenteremo al San Paolo non come comparsa ma per fare la partita.

Rastelli? E’ serenissimo, ha vinto subito il campionato in B per la prima volta nella storia del Cagliari, quest’anno volevamo i quaranta punti e l’obiettivo è stato raggiunto. Abbiamo appena finito di pranzare insieme, siamo molto sereni e vogliamo migliorare ulteriormente la classifica.

Prandelli? E’ normale che ci siano voci di mercato in questo momento, ma sono infondate perchè puntiamo su lui. Cragno? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, parliamo spesso di giocatori e anche di Cragno, in prospettiva può anche interessare, ma è un patrimonio del Cagliari e lo vogliamo fare tornare l’anno prossimo per giocare in Serie A.

Episodio di Muntari? Non rappresenta la città di Cagliari, non ne voglio parlare e aspetto che si giunga a una conclusione

 

Di Rosario Siviero