Home » Venerato: “Il Napoli vuole continuare con Reina. Mario Rui? Piace molto…”
Calciomercato News

Venerato: “Il Napoli vuole continuare con Reina. Mario Rui? Piace molto…”

Il giornalista Rai Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli.

Yuri Berchiche piace al Napoli, è stato attenzionato anche se non è il primo della lista. Piace soprattutto Grimaldo, per Berchiche si parlerebbe di 7, 8 milioni, è una pista che sembra destinata a tramontare.

Fabinho piaceva ma costa troppo e non arriverà, Mario Rui è un profilo che a Sarri piace tanto e che il mister ha valorizzato ad Empoli. Il giocatore potrebbe gradire la destinazione azzurra, dipenderà dalle scelte della Roma.

Szczęsny? Inutile dire che al club piace, il Napoli può sostenere 2, 3 contratti importanti come accaduto per Insigne. Per Szczęsny è giusto parlarne però ricordiamo anche le caratteristiche economiche, molto importanti, del giocatore. Giuntoli ha avuto un lungo colloquio con il procuratore di Neto, il Napoli vuole andare avanti con Reina ma non c’è la volontà di parlare di prolungamento contrattuale che lo spagnolo, invece, vorrebbe”.

Di Rosario Siviero