Home » Higuain: “Napoli? Ho lasciato una parte del mio cuore”
News

Higuain: “Napoli? Ho lasciato una parte del mio cuore”

Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ovviamente non sono mancati alcuni passaggi sulla sua avventura a Napoli. Ecco qualche dichiarazione dell’argentino:

Che ricordo ha di Napoli?

Meraviglioso, non ho nulla da ridire sulla mia esperienza a Napoli. Con i compagni, lo staff e la città ho avuto un ottimo rapporto; una parte del mio cuore l’ho lasciata per sempre tra i tifosi azzurri. Sono stati tre anni meravigliosi che non dimenticherò mai”.

Sa che le statuette per il presepe sono state trasformate in immagini di un diavolo?

Queste cose succedono nel calcio. Io penso che a Napoli ci sia tanta gente che mi vuole bene per quello che ho fatto, ed altri sicuramente ce l’avranno con me. Ma io penso a me stesso ed al fatto che in campo ho sempre dato tutto. Sono un professionista serio ed ho fatto la scelta giusta per me”.

L’allenatore che l’ha aiutata di più?

Difficile dirlo, ma di certo con Sarri ho avuto più continuità. Con lui ho fatto una stagione veramente buona. E’ stato uno degli allenatori che mi ha dato più fiducia ed io gli voglio molto bene. Ha sempre avuto belle parole per me ed è per questo che continueremo a sentirci”.