Home » Venerato: “Reina? Aspetta dal Napoli il prolungamento, ma De Laurentiis al momento non ci pensa”
Calciomercato News

Venerato: “Reina? Aspetta dal Napoli il prolungamento, ma De Laurentiis al momento non ci pensa”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai che ha fatto il punto sul mercato azzurro partendo dalla situazione inerente a Pepe Reina:

“Il Napoli e Reina devono parlarsi e chiarirsi e lo faranno al termine del campionato. Al momento, al di là delle battute, il problema è di altra portata. Reina si aspetta dal Napoli il prolungamento del contratto ed ha capito che De Laurentiis al momento non ci pensa e a questo punto una delle due parti dovrà cedere. 

Il Napoli sta guardando diverse tipologie di portieri in primis Szczesny e poi il club si è informato anche su Leno e poi c’è l’ipotesi Neto. Skorupski e Meret invece arriverebbero solo se Reina resterà quindi bisognerà attendere l’incontro tra il Napoli e Reina“.

Ciro Venerato si è espresso anche sulla situazione inerente a Fouzi Ghoulam: “Giuntoli ha avuto un colloqui telefonico con il fratello di Ghoulam e questi contatti mi fanno capire che il calciatore non ha offerte importanti e che quindi potrebbe restare”.