Home » Mertens e Kat: cena d’amore in Costiera
News

Mertens e Kat: cena d’amore in Costiera

Secondo riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Dries Mertens avrebbe scelto la location della costiera sorrentina per organizzare una cena romantica che potesse far dimenticare i dissidi familiari con la sua metà Kat.

L’altra sera i due sono stati a Sorrento al ristorante “Antico Francischiello” di Massa Lubrense per ritagliarsi un romantico momento di intimità.

Mertens insieme a Kat hanno usufruito di un elicottero, atterrando poi all’eliporto di Sant’Agata sui due Golfi, venendo poi accompagnato da un auto privata al locale dove c’era ad aspettarli un tavolo con tanto di vista su Capri. “Prima di accomodarsi li ho accompagnati sulla nostra terrazza dove sono rimasti alcuni minuti ad ammirare il tramonto sul golfo di Napoli. Durante la cena li ho visti guardarsi teneramente negli occhi: credo che la serata romantica trascorsa in costiera abbia sortito l’effetto sperato dall’attaccante” ha spiegato il titolare della struttura Francesco Gargiulo. I due hanno assaggiato le specialità di pesce della costiera, accompagnati da un buon vino.

 

Di Ilaria Caterina Mondillo