Home » Giaccherini, l’agente: “Giaccherini è incedibile per Giuntoli…”
Calciomercato News

Giaccherini, l’agente: “Giaccherini è incedibile per Giuntoli…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini:

“Il Crotone è stata una sorpresa incredibile e nessuno avrebbe scommesso un euro per la salvezza e invece il calcio è bello anche per questo.

Se il Napoli vuole restare forte ha bisogno di alternative valide e ieri ha dimostrato che è un grande palleggiatore anche perchè Sarri preferisce il fraseggio e Giaccherini ha dimostrato di poterci stare in questa squadra. Dopo le splendide parole di De Laurentiis alla cena di fine anno che ha riempito Giaccherini di complimenti credo che sia incedibile. Certo, spera di giocare di più anche se poi non ha giocato pochissimo quest’anno, ma resterà a Napoli a meno che non arriveranno richieste folli.  

Leandrinho è un giocatore moderno, veloce, bravo di testa e usa molto bene entrambi i piedi. Non so se andrà in prestito, c’è da ragionare con Giuntoli. La primavera non credo serva ancora a Leandrinho, va misurata la capacità del ragazzo. Non ho ancora avuto nessun contatto, ma il giocatore è valido”.