Home » Insigne manda un messaggio: ‘Reina è fondamentale e deve restare’
News

Insigne manda un messaggio: ‘Reina è fondamentale e deve restare’

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato interessanti dichiarazioni intercettato da alcuni giornalisti mentre si dirigeva verso il ritiro azzurro  di Coverciano:

“Abbiamo fatto un grande campionato, peccato per il terzo posto però l’importante è che siamo riusciti a chiudere in bellezza e speriamo di ripartire così.

L’anno buono per lo scudetto? Sarà una nuova annata, è presto per parlare di scudetto. Sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e speriamo di fare un altro grande campionato.

Nazionale? Sono molto contento di essere qui, ci aspettano due partite fondamentali. Ce la giocheremo e cercheremo di fare risultato. Quando si indossa la maglia della nazionale ogni partita è importante. Contro Uruguay e Spagna saranno due partite diverse l’una dall’altra, ma per noi sono di uguale importanza e cercheremo di fare bene in entrambe le partite.

Scudetto del bel gioco? Ne siamo orgogliosi. Siamo orgogliosi del nostro gioco e cercheremo l’anno prossimo di continuare su questa squadra perchè seguendo il nostro allenatore possiamo fare grandi cose.

Reina? E’ sempre stato fondamentale per noi e spero che si risolva tutto affinchè possa rimanere con noi”.

 

Andrea Falco