Home » Mario Giuffredi: ‘Conti-Milan, è tutto fatto. Su Grassi e Sepe…’
Calciomercato News

Mario Giuffredi: ‘Conti-Milan, è tutto fatto. Su Grassi e Sepe…’

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Andrea Conti, Luigi Sepe e Alberto Grassi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

CONTI AL MILAN – “Ho incontrato il club rossonero per discutere il trasferimento di Conti, abbiamo trovato un’intesa su tutto ed il calciatore è felice della scelta. Tra Milan e Atalanta c’è un ottimo rapporto.

GRASSI – “Al Torino nel saldo Maksimovic? Non verrà inserito in nessuna operazione del genere, giocherà per un club che lo vuole davvero e che gli darà spazio e continuità. Non ci faremo inserire in nessuna trattativa. E’ una mezz’ala forte ed è per questo che non faremo favori a nessuno. In Italia dopo un anno sfortunato subito si rivaluta in negativo un giocatore, ma il valore di Grassi resta altissimo. Il Napoli non mi ha chiesto di inserirlo nella trattativa Maksimovic perché parliamo di una società seria e Giuntoli non lavora così”.  

SEPE – “Abbiamo le idee chiare: vogliamo giocare con continuità. Poi è ovvio che ascolteremo il pensiero del Napoli che però deve prima risolvere il problema Reina. Mi dispiace che in Italia tutti abbiano già dimenticato il campionato che Sepe ha disputato ad Empoli. Se il Napoli non vede in lui un portiere forte, andremo a cercare fortuna altrove. Sepe farebbe solo il vice di Reina e non di altri portieri perché lo spagnolo è un grandissimo portiere. Se invece dovesse fare il vice di un altro portiere, andremo via”.