Home » Mastella: “Il Benevento non deve essere la succursale del Napoli, ma la seconda realtà della Campania”
Calciomercato News

Mastella: “Il Benevento non deve essere la succursale del Napoli, ma la seconda realtà della Campania”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Clemente Mastella, sindaco di Benevento:

“Non sono un politico che scopre le virtù del calcio la domenica quando le cose vanno bene, sono sempre stato accanto al Napoli. Avete visto in questi giorni un’identità del Benevento calcio e dei tifosi del Napoli ed è bellissimo. Vorrei che non fosse solo una parentesi e far sì che il Benevento possa restare in serie A per molti anni e i modelli da seguire secondo me possono essere due: quello del Chievo o dell’Udinese. Il derby campano non ha quella tensione che c’era con l’Avellino.

Reina è un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. Se gli si toglie la titolarità, garantendogli però un ruolo in società al termine della carriera professionistica potrebbe essere un incentivo. 

Il Benevento non deve essere la succursale del Napoli, ma la seconda realtà della Campania. Ci sono però alcuni calciatori anche bravissimi del Napoli che non trovano spazio perché hanno dei mostri sacri davanti e che potrebbero giocare nel Benevento. Finora non c’è nessun napoletano che gioca a Benevento e questo mi dispiace”.