Home » Pezzella, l’agente: ‘Ne parlai Giuntoli, se lo avesse voluto Pezzella mi avrebbe richiamato…’
Calciomercato

Pezzella, l’agente: ‘Ne parlai Giuntoli, se lo avesse voluto Pezzella mi avrebbe richiamato…’

Palermo's Roberto Pezzella (R) and Udinese's Duvan Zapata in action during the Italian Serie A soccer match US Palermo vs Udinese Calcio at Renzo Barbera stadium in Palermo, Sicily island, Italy, 27 October 2016. ANSA/CORRADO LANNINO

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Beppe Galli, procuratore di Giuseppe Pezzella, terzino del Palermo accostato di recente al Napoli:

Pezzella ha tutto per diventare un grande giocatore. Ha grandi potenzialità ed ha fatto vedere solo una piccola parte del suo valore negli ultimi due anni. Non so se il Napoli lo abbia messo nel mirino. Parlai con Giuntoli di due prospetti che credo possano essere importanti per il futuro della squadra azzurra anche perché la squadra titolare il Napoli ce l’ha già e cerca giovani che possano crescere alle spalle dei titolari. Con il direttore sportivo azzurro parlai sia di Pezzella che di Adjapong del Sassuolo, misteriosamente non convocato per il mondiale under 20. Se il Napoli fosse stato interessato a Pezzella mi avrebbe chiamato e non lo ha fatto, c’è l’Udinese forte su di lui, ma non è la sola: ci sono due o tre squadre interessate a lui”.